Il progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Allora non posso più leggere nulla in sezione staff (anche se oltre quella sezione non ho mai letto nulla).

    Non ho scopi di lucro, lavoro e non penso che fare qualche euro con i forum possa cambiarmi la vita :lol: Poi anche se non sono founder principale potrei comunque aggiungere o togliere pubblicità e tutti potrebbero fare lo stesso! Se le persone vogliono fare un forum serio non ci sarà mai uno straccio di pubblicità ;)

    Premesse queste cose, Amnesiac non credo abbia un account su FC ma solo su FF. Non è che se venite qua si contrattano i ruoli, ognuno ha i suoi ruoli e punto! Dobbiamo solo decidere come verranno divisi i vari gruppi perciò ci sarà quella contrattazione e non se voi venite qua perdete un grado o altro! Questo è un forum provvisorio (come dominio) e tutti partiremmo da "zero", quindi uno porta il suo staff e a parità di ruoli dopo verranno reindirizzati nel gruppo esatto. Mi sono già segnato tutti i ruoli dei vari forum che ho contattato e hanno accettato, per ora nessuno ha mentito sulla dichiarazione del loro organigramma!

    Io voglio creare una community per divertirmi e stare in compagnia e creare un punto di ritrovo unico e non 70 diversi! Così avremmo tutte le info qui e non mezza qua, mezza la ecc ecc.

    Purtroppo Gotze si è impuntato e non vuole cambiare idea, non capendo che con molto più staff, i suoi progetti potrebbero essere 10 volte più grandi e più completi!!

    Vabbe ragazzi fate voi, molti dei vostri staffer vogliono partecipare al progetto ma lui dice no. Non so che altro dirvi se non in bocca al lupo con SS ;)
     
    .
  2. .Kirito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 23/7/2014, 16:10) 
    Non ho scopi di lucro, lavoro e non penso che fare qualche euro con i forum possa cambiarmi la vita :lol: Poi anche se non sono founder principale potrei comunque aggiungere o togliere pubblicità e tutti potrebbero fare lo stesso! Se le persone vogliono fare un forum serio non ci sarà mai uno straccio di pubblicità ;)

    Sono d'accordo con te. Il mio post di prima era un POV di un Founder/Admin qualsiasi che magari ha inserito delle pubblicità sul proprio sito. Pubblicità che puntualmente blocco con adblock per il semplice fatto che:
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 23/7/2014, 16:10) 
    Se le persone vogliono fare un forum serio non ci sarà mai uno straccio di pubblicità ;)



    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 23/7/2014, 16:10) 
    Premesse queste cose, Amnesiac non credo abbia un account su FC ma solo su FF. Non è che se venite qua si contrattano i ruoli, ognuno ha i suoi ruoli e punto! Dobbiamo solo decidere come verranno divisi i vari gruppi perciò ci sarà quella contrattazione e non se voi venite qua perdete un grado o altro! Questo è un forum provvisorio (come dominio) e tutti partiremmo da "zero", quindi uno porta il suo staff e a parità di ruoli dopo verranno reindirizzati nel gruppo esatto. Mi sono già segnato tutti i ruoli dei vari forum che ho contattato e hanno accettato, per ora nessuno ha mentito sulla dichiarazione del loro organigramma!

    Il mio voleva solo essere un consiglio non un'accusa specifica verso qualcuno :D


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 23/7/2014, 16:10) 
    Io voglio creare una community per divertirmi e stare in compagnia e creare un punto di ritrovo unico e non 70 diversi! Così avremmo tutte le info qui e non mezza qua, mezza la ecc ecc.

    Su questo sono, ancora, d'accordo con te. Io stesso in passato mi sono ritrovato a visitare vari forum senza essere veramente presente su uno o sull'altro.


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 23/7/2014, 16:10) 
    Purtroppo Gotze si è impuntato e non vuole cambiare idea, non capendo che con molto più staff, i suoi progetti potrebbero essere 10 volte più grandi e più completi!!

    Come detto, in questi giorni ero assente per problemi al modem-router e quindi non conosco i veri motivi di questo impuntamento (credo ne abbiate parlato su Skype (?)), se non si considera la mia supposizione della risposta precedente che tale era.


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 23/7/2014, 16:10) 
    Vabbe ragazzi fate voi, molti dei vostri staffer vogliono partecipare al progetto ma lui dice no. Non so che altro dirvi se non in bocca al lupo con SS ;)

    Io sono uno di quelli, e credo che si sia capito. Anche se il forum dove sono moderatore in questo momento non dovesse aderire al progetto, vorrei che la possibilità di entrare a far parte del progetto non mi venga preclusa. Ho già dichiarato le mie intenzioni agli altri membri dello staff e lo sottolineo perché non mi piace tenere i piedi in due scarpe e vorrei che si capisca.
     
    .
  3. ~Chriss97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che anche SS si unisca nel progetto di FCP ;)
     
    .
  4. ~Gotze~
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chriss97™ @ 23/7/2014, 17:40) 
    Spero che anche SS si unisca nel progetto di FCP ;)

    Vorrei chiudere una volta per tutte questa faccenda , noi abbiamo rifiutato , come voi avete un progetto , pure io tengo un progetto e voglio andare avanti ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gotze~ @ 23/7/2014, 18:52) 
    CITAZIONE (~Chriss97™ @ 23/7/2014, 17:40) 
    Spero che anche SS si unisca nel progetto di FCP ;)

    Vorrei chiudere una volta per tutte questa faccenda , noi abbiamo rifiutato , come voi avete un progetto , pure io tengo un progetto e voglio andare avanti ;)

    Fate quello che volete, nessuno vi costringe.
     
    .
  6. Lipi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io aggiungerei una sezione subito con l'elenco di tutti quelli che hanno dato l'ok così ci sarà più chiarezza su chi ci sta e chi non ci sta .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Non create flame qui grazie, le vostre questioni risolvetele per mp.
     
    .
  8. ~Gotze~
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 23/7/2014, 20:09) 
    Non create flame qui grazie, le vostre questioni risolvetele per mp.

    Si scusami infatti ho cancellato il messaggio :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Sapevo che voi avevate detto di no, non vedo perché hai dovuto dirlo ancora ;) Già 3 dei tuoi staffer mi hanno fatto sapere di voler venire nel progetto! Buon proseguo del vostro lavoro!
     
    .
  10. [Daniele]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non rischia di essere un pericolo inglobare TANTI FORUM e avere staff molto variegato? Si rischia di avere una caccia al ruolo da mod/admin più che un forum con utenti che si impegnano... no? Buona fortuna comunque perchè progetti così servono molto al circuito!!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Daniele, per ora ci siamo fermati a 3 e a breve iniziamo a lavorare ;) Magari più avanti cerchiamo altro staff! Se vuoi resta a farci visita che presto apriremo :)
     
    .
  12. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di iniziare! :D
     
    .
  13. Lipi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma avete già pensato a una data?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io proporrei il 1° Settembre.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    No, a breve inizieremo a creare le sezioni private e a dare una prima impronta al forum, con dominio, staff delineato e skin fresca e pulita :)
     
    .
85 replies since 20/7/2014, 21:03   2024 views
  Share  
.