ANNUNCI Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devono svincolare:

    - Arsenal 3 giocatori
    - Inter 4 giocatori
    - Lazio 3 giocatori
    - Napoli 1 giocatore
    - Roma 3 giocatori
    - Torino 6 giocatori
    - Wolfsburg 5 giocatori
     
    .
  2. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Slittamento mercato e modifica aste

    Sono dispiaciuto che abbiate preso le aste in quella maniera, offrire solo all'ultimo secondo è veramente brutto e vista la decisione, condivisa da tutti, di iniziare il campionato nel 2015 non vedo la necessità di concludere oggi il mercato quindi annuncio ufficialmente che il calciomercato è prolungato fino al termine dell'ultima asta... Quindi senza un giorno prestabilito.

    Perché le aste (mi avete costretto) cambiano metodo di svolgimento. Da ora in avanti, e ne arriveranno altre su vostra richiesta, le aste si concluderanno a 24h dall'ultima offerta valida in modo che i soldi si spendano.




    Esempio:

    Asta per Cristiano Ronaldo
    14/12 - 15.00 - Offerta da 50 milioni > L'asta si chiude il 15/12 alle 15.00
    Per fare il furbo uno decide di offrire il 15/12 alle 14.59 il termine dell'asta slitta al 16/12 alle 14.59 e via dicendo.

    In questo modo si toglie definitivamente l'offerta dell'ultimo minuto.

    Buon proseguimento, #mic
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Va bene.
     
    .
  4. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, ma se sono regolate da te negli ultimi 5 minuti... per me dovresti vedere chi è online in quei minuti e chiedere chi offre di più ma è solo un'ipotesi. Se facciamo come dici tu finiamo troppo tardi. Non amo sta cosa di aspettare 24 h per ogni volta che si offre, io voglio godere il giorno in cui offro ;)
     
    .
  5. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBestGrabber @ 14/12/2014, 13:40) 
    Beh, ma se sono regolate da te negli ultimi 5 minuti... per me dovresti vedere chi è online in quei minuti e chiedere chi offre di più ma è solo un'ipotesi. Se facciamo come dici tu finiamo troppo tardi. Non amo sta cosa di aspettare 24 h per ogni volta che si offre, io voglio godere il giorno in cui offro ;)

    Per favore, basta di dire boiate, hai fatto uno squadrone perché avevi la possibilità di essere qui presente 24h/24, non è una colpa ma altri che non possono sono rimasti fregati.
    Questa regola doveva essere fatta da molto tempo ma in questi giorni si è raggiunto il culmine, Ronaldo a 50mln non ha offerte con tutti sopra i 100mln di budget...
     
    .
  6. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    E perché secondo te? se ci fossi tu a vedere le aste (e non ci vuole tanto) e fare il cosiddetto "banditore" tutto ciò non accadrebbe. E poi anch'io ho saltato delle aste perché dovevo uscire.

    Se ho fatto uno squadrone è perché sono bravo a gestire il budget

    E scusami tanto un'altra volta ma l'asta di Ronaldo dove sta? Non riesco ad accettarla sta cosa :( Se si fa una cosa non si può ritirare a metà strada. Ormai si è fattta. E poi vai a pensare. Hai fatto tutte ste aste no? E nel mercato invernale che si fa? e il prox anno? Poi dico boiate...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#mic @ 14/12/2014, 13:34) 
    Da ora in avanti, e ne arriveranno altre su vostra richiesta, le aste si concluderanno a 24h dall'ultima offerta valida in modo che i soldi si spendano.

    Cioè fatemi capire... io partecipante al GDR posso decidere un giocatore da mettere all'asta?
     
    .
  8. Arayashiki´
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo caso chiedo se può essere messo Holger Badstuber alle aste.
     
    .
  9. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totti @ 14/12/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (#mic @ 14/12/2014, 13:34) 
    Da ora in avanti, e ne arriveranno altre su vostra richiesta, le aste si concluderanno a 24h dall'ultima offerta valida in modo che i soldi si spendano.

    Cioè fatemi capire... io partecipante al GDR posso decidere un giocatore da mettere all'asta?

    Avete già richiesto dei difensori, cercherò di accontentarvi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah be io ormai la squadra l'ho finita, ho virato su altri giocatori. :asd:
     
    .
  11. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo avvertimento, se le seguenti squadre non saranno nei parametri entro la mezzanotte di questa sera, le suddette squadre verranno liberate.

    Devono svincolare:
    - Milan 1 giocatore
    - Napoli 2 giocatori
    - Torino 6 giocatori
     
    .
  12. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devono rientrare nei parametri:

    Inter 34 giocatori/30
    Wolfsburg 31 giocatori/30

    Lazio Budget non sufficiente a pagare l'iscrizione dell'Ibra Invitational
     
    .
  13. Flavio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti debiti ho?
     
    .
  14. #mic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio @ 19/12/2014, 14:57) 
    Quanti debiti ho?

    Hai 5 milioni e te ne servono 10 se non vinci il torneo
     
    .
  15. Flavio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro che non me li hai già tolti? Quando mi sono iscritto ne avevo circa 27 milioni (quindi 17). Dopo l'iscrizione ho soltanto svincolato dei giocatori...
     
    .
69 replies since 27/11/2014, 12:54   622 views
  Share  
.