GDR - cercasi simulatori /gestori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GļńėttŌ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parte il grande progetto del GDR dove le parole chiave sono innovazione e serietą! Cerco simulatori e gestori seri che quindi con il passare delle settimana possano essere attivi e possano divertirsi in quello che diventerą un grandissimo progetto! Quindi, per proporvi come aiutanti compilate il modulo!

    CODICE
    Nick:
    Serietą:
    Impiego (gestore o simulatore):
    Gioco e piattaforma (nel caso si decida di essere simulatore):




    Gestori:

    TheBestGrabber
    RafV


    Simulatori:

    xGgian97
    Lacosterix

    Edited by Thiago_33 - 26/10/2014, 12:35
     
    .
  2. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: TheBestGrabber
    Serietą: Molta
    Impiego: Gestore
    Gioco e piattaforma: Fifa 15
     
    .
  3. Lacosterix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Lacosterix
    Serietą: Molta
    Impiego (gestore o simulatore): Simulatore
    Gioco e piattaforma (nel caso si decida di essere simulatore): Fifa 15\Pes 2015 (indifferente anche se su fifa ci sono piu squadre e poi pes esce il 13 Novembre)
     
    .
  4. Thiago_33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBestGrabber @ 11/10/2014, 18:23) 
    Nick: TheBestGrabber
    Serietą: Molta
    Impiego: Gestore
    Gioco e piattaforma: Fifa 15

    hai gią esperienze come gestore?
     
    .
  5. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta ma non č andata a buon fine. comunque mi č stato chiesto da ginetto di aiutarlo e visto che mi piace il GDR l'ho messo senza problemi, ma se ci sono problemi i esperienza posso anche non farlo
     
    .
  6. Lipi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBestGrabber @ 14/10/2014, 17:54) 
    Una volta ma non č andata a buon fine. comunque mi č stato chiesto da ginetto di aiutarlo e visto che mi piace il GDR l'ho messo senza problemi, ma se ci sono problemi i esperienza posso anche non farlo

    Non ci sono problemi se uno sa fare ;) . Poi se te lo ha chiesto Ginetto non c'č alcun problema :) .
     
    .
  7. GļńėttŌ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il lavoro non richiede molta esperienza, richiede solo partecipazione e voglia e saper usare bene i codici di forumcommunity, cosa che non creerą problemi a TheBestGrabber...
     
    .
  8. Lacosterix
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche modificare il file edit del gioco
     
    .
  9. GļńėttŌ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si tratterą di fifa sarą facilissimo per i simulatori... ma TheBestGrabber farą solo gestore...
     
    .
  10. Lacosterix
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma comunque il file edit lo devono fornire i gestori
     
    .
  11. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che me la sto facendo in mano -.-' perchč il mio problema č che non so se giocherņ a fifa 15 e a pes sicuramente no, quindi col file edit non saprei molto aiutarvi. Vi faccio sapere entro la fine della settimana.
     
    .
  12. GļńėttŌ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo anche che io anche se sto creando il gdr, per il file edit sono un po spiazzato...
     
    .
  13. Lipi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non creiamoci problemi gią da adesso..esisteranno pure i tutorial e poi se uno proprio non sa fare usa l'editor del gioco che anche se un po' lento a me sembra molto buono :)
     
    .
  14. xGgian97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: xGgian97
    Serietą: Molta
    Impiego (gestore o simulatore): Sia Gestore e Simulatore Visto che ho molto tempo libero potrei occuparmi a tempo pieno di questi 2 aspetti e so anche come gestirli al meglio ;)
    Gioco e piattaforma (nel caso si decida di essere simulatore): Gioco: Fifa 14 aggiornato al massimo (sulla mia console ho 2 account quindi su uno dei posso modificare tranquillamente le rose) Piattaforma: PS3
     
    .
  15. GļńėttŌ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gian č un onore averti fra noi :D
     
    .
65 replies since 11/10/2014, 17:17   457 views
  Share  
.