GDR - cercasi simulatori /gestori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGgian97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :D non vedo l'ora di iniziare!
     
    .
  2. Thiago_33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBestGrabber @ 14/10/2014, 17:54) 
    Una volta ma non è andata a buon fine. comunque mi è stato chiesto da ginetto di aiutarlo e visto che mi piace il GDR l'ho messo senza problemi, ma se ci sono problemi i esperienza posso anche non farlo

    Chiedevo se avevi esperienza visto che non è una cosa da niente gestire il GDR.
    CITAZIONE (xGgian97 @ 18/10/2014, 19:30)
    Nick: xGgian97
    Serietà: Molta
    Impiego (gestore o simulatore): Sia Gestore e Simulatore Visto che ho molto tempo libero potrei occuparmi a tempo pieno di questi 2 aspetti e so anche come gestirli al meglio ;)
    Gioco e piattaforma (nel caso si decida di essere simulatore): Gioco: Fifa 14 aggiornato al massimo (sulla mia console ho 2 account quindi su uno dei posso modificare tranquillamente le rose) Piattaforma: PS3

    siamo lieti che tu possa svolgere entrambi i lavori ma possibilmente scegline uno così che ti occupi interamente solo di quella cosa e la gestisci al meglio.
     
    .
  3. xGgian97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    @Thiago_33 dopo una lunga riflessione ho deciso di assumere (se possibile) il ruolo di simulatore delle partite, dei campionati, ecc... ogni volta che simulerò una partita riporterò nei topic risultati e statistiche senza tralasciare nessun particolare. Detto questo non vedo l'ora di iniziare.

    PS. abbiamo ancora molto da lavorare comunque volevo fare un domanda: Come faremo ad assegnare le squadre agli utenti partecipanti senza che qualcuno si lamenti? (Io propongo di fare un sorteggio, potrei svolgere io questi sorteggi se volete, visto che mi occuperò solo delle simulazioni delle partite e del resto).
     
    .
  4. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    I sorteggi verranno svolti tramite un sito esterno... :D
     
    .
  5. xGgian97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    .
  6. Thiago_33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xGgian97 @ 19/10/2014, 14:39) 
    @Thiago_33 dopo una lunga riflessione ho deciso di assumere (se possibile) il ruolo di simulatore delle partite, dei campionati, ecc... ogni volta che simulerò una partita riporterò nei topic risultati e statistiche senza tralasciare nessun particolare. Detto questo non vedo l'ora di iniziare.

    PS. abbiamo ancora molto da lavorare comunque volevo fare un domanda: Come faremo ad assegnare le squadre agli utenti partecipanti senza che qualcuno si lamenti? (Io propongo di fare un sorteggio, potrei svolgere io questi sorteggi se volete, visto che mi occuperò solo delle simulazioni delle partite e del resto).

    Ottimo ;)
     
    .
  7. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga purtroppo la sfortuna mi assiste e per 1 mese e mezzo dovrò andare ad Amburgo e all'inizio non potrò aiutarvi. mi dispiace
     
    .
  8. Thiago_33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBestGrabber @ 20/10/2014, 20:20) 
    Raga purtroppo la sfortuna mi assiste e per 1 mese e mezzo dovrò andare ad Amburgo e all'inizio non potrò aiutarvi. mi dispiace

    Va bene ti terremo comunque in lista.

    PS: più che sfortunato direi fortunato ad andare ad Amburgo :D
     
    .
  9. xGgian97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daje raga non vedo l'ora di iniziare questo GDR :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    Potrei aiutarvi un po io nell'organizzare, sono bravino con gli html, potrei fare la classifica.

    PS. Le squadre non si potrebbero scegliere?
     
    .
  11. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le squadre credo che si farà un sorteggio tramite sito esterno. Quando troverò l'ultimo simulatore inizieremo nel fare il regolamento...
     
    .
  12. TheBestGrabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, comunque per tenere tutti i dati usate enjore. ve lo consiglio. è divertentissimo
     
    .
  13. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già ci avevo pensato... devono essere d'accordo i simulatori
     
    .
  14. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve un ultimo simulatore! Chi si propone! Presto! :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GïñëttÔ @ 24/10/2014, 11:01)
    Serve un ultimo simulatore! Chi si propone! Presto! :D

    Dipende il gioco, ho solo un pc che tralaltro non posso usarlo tutto il giorno.
     
    .
65 replies since 11/10/2014, 17:17   457 views
  Share  
.