Nuova proposta di adesione al progetto Calciando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous

    Nuova proposta di adesione al progetto Calciando

    vEzMdw2



    Ciao ragazzi :) Sono qui per proporvi nuovamente l'adesione al progetto Calciando, nel quale si sono riuniti diversi forum di calcio tra cui Pes Is My Love e Tutto PES Site, senza tralasciare Sangue Nerazzurro e For Ever Pes. L'obiettivo è sempre lo stesso, creare una grande community calcistica, obiettivo che, grazie al lavoro dei nostri staffer e degli utenti che man mano sbarcano nel nostro forum sembra non più un'utopia ma un sogno realizzabile.

    Proponemmo già in passato a voi l'adesione al progetto, in quel periodo Calciando non era di certo ai livelli attuali. Oggi sono tornato alla carica per proporvi nuovamente di partecipare a questo progetto, augurandomi che questa volta sia la volta buona e che riesca a convincere soprattutto quella testa dura giallorossa :asd:

    Diversi sono i progetti in atto su Calciando e altrettanti quelli in cantiere. Recentemente sono state avviate due iniziative, la Road to Season 2015/16 e la Scuola Grafica di Calciando. Vi parlo in breve di questi due progetti.

    Road to Season 2015/16

    In questa sezione è possibile parlare dei probabili acquisti della prossima sessione di mercato, del calciomercato delle diverse squadre, giudicare le operazioni di mercato o magari esprimersi sul giocatore che farebbe al caso della squadra in questione. Sempre nell'area dedicata alla stagione che verrà vi è la sezione riguardante le nuove divise con le quali le diverse squadre scenderanno in campo.
    L'obiettivo di questa sezione è coinvolgere l'utenza, renderla partecipe: nella sezione probabili trasferimenti vi sono diversi topic dedicati a ciascun giocatore per il quale ci sono voci di mercato. Per ogni giocatore verranno postate diverse news che alimenteranno la discussione.

    Non voglio dilungarmi ulteriormente, per cui vi rimando direttamente alla sezione: http://calciando.forumcommunity.net/?f=8826017

    Sono in cantiere altri progetti con i quali si cercherà di realizzare lo stesso obiettivo, coinvolgere l'utenza.

    Scuola Grafica

    Per tutti coloro che hanno voglia di imparare ad usare Photoshop questa è la sezione giusta. Iscrivendovi alla scuola grafica Calciando vi verrà assegnato un maestro che vi seguirà nel vostro percorso di apprendimento. Vi verrà chiesto di scegliere il maestro con il quale imparare a graficare, il livello grafico (basso, base, ecc.) secondo il quale verrà impostato il corso, ed il tempo a disposizione.
    Al termine dell'iscrizione verrà creato un topic di scuola grafica privata presso il quale verrà illustrato il vostro programma; il maestro vi darà suggerimenti per migliorare i vostri lavori.

    Anche qui preferisco non dilungarmi ulteriormente, vi invito alla sezione: http://calciando.forumcommunity.net/?f=8833696

    Breve riepilogo degli altri progetti

    - È in corso nel forum l'edizione della Master Bet (gioco dei pronostici) riguardante la Copa America;
    - Sono in corso i secondi tornei della Gol Battle di PES e FIFA, ogni utente potrà postare un video e lottare con gli altri per conquistare il titolo di miglior gol;
    - Sono di recente state aperte le sezioni di PES 2016 e FIFA 16 nelle quali saranno postate le diverse news e i topic offerte per i due giochi calcistici;
    - È da poco uscito il Magazine del mese di Maggio 2015 del forum: anche il magazine è stato improntato verso l'utenza, tutti possono parteciparvi. Inoltre, da questo mese, sono partite le interviste agli utenti non staffer del forum.

    Conclusioni

    Ragazzi, saremmo lieti di collaborare con voi per inseguire insieme l'obiettivo della più grande community calcistica. È un'impresa difficile ma non impossibile se si uniscono le forze. Vi auguro buon proseguimento :)
     
    .
  2. Mattia u bell'elemento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te la faccio io una proposta: PIJATEVE FLAVIO U BURIIIIIINZZZZZ CE STA A MAGNA TUTTIIIIIIIII
     
    .
  3. V i n y l
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il progetto sembra interessante. Voi che dite ragazzi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    6,414
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V i n y l @ 8/6/2015, 10:26) 
    Il progetto sembra interessante. Voi che dite ragazzi?

    Che non abbiamo più ne tempo ne voglia per stare dietro ad un forum,perlomeno per quello che mi riguarda,ma credo che anche Andry la pensi come me.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    La voglia credo dipenda anche dagli stimoli che uno ha nel fare una cosa. Per un periodo mi sono allontanato anche io dai forum poiché non mi attirava più nulla, poi con gli admin di PIML (Chris e Dade) buttammo giù quest'idea. Per il tempo purtroppo si può far poco, io cerco di organizzarmi al meglio, ovviamente quando il tempo non c'è proprio non posso farci niente, comprendo le vostre difficoltà sotto questo punto di vista.
     
    .
  6. ~Chriss97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi? :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðevil @ 8/6/2015, 10:34) 
    CITAZIONE (V i n y l @ 8/6/2015, 10:26) 
    Il progetto sembra interessante. Voi che dite ragazzi?

    Che non abbiamo più ne tempo ne voglia per stare dietro ad un forum,perlomeno per quello che mi riguarda,ma credo che anche Andry la pensi come me.

    Purtroppo è vero, lo stesso vale per me. Non sono più un ragazzino, non ho più voglia e tanto meno tempo... e quando ne ho preferisco fare altro che stare dietro a un forum.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    C'è qualcosa che vi piacerebbe fare o gestire? Non per forza dovete postare news o altro, ci sono altri progetti creativi che non richiedono molto tempo che abbiamo messo in lista da realizzare (una sezione confronto giocatori ad esempio).
     
    .
  9. GïñëttÔ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo consapevoli che aumentano gli anni e la voglia di stare sul forum diminuisce, e suppongo che come diminuisce per stare qui su FA diminuirebbe anche se accettaste di venire da noi. Credo che anche quel poco tempo che dedichereste al forum sarebbe un grande aiuto nel nostro ambiziosissimo progetto, dove stiamo facendo una serie di "attività" quali la Master Bet (gioco di scommesse) e stiamo per terminare il nostro primo GDR con ben 16 utenti... non è la prima volta che vengo in questo forum. Una volta ero qui grazie al vecchio Warrior che ora non so più che nick abbia... ho visto che c'è stato un netto calo e credo che questo sia dovuto proprio alla situazione che ci avete descritto... pertanto, credo che anche il più piccolo aiuto possa essere tanto per noi e non dovrete avere più la preoccupazione di lasciare sezioni abbandonate, perché siamo molto minuziosi su ogni sezione e credo che il vostro contributo possa renderla veramente una delle community più grandi che ci siano! Accetteremo la vostra scelta e ripeto che ne saremmo più che onorati di un vostro aiuto :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    6,414
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonio@94 @ 8/6/2015, 13:05)
    C'è qualcosa che vi piacerebbe fare o gestire? Non per forza dovete postare news o altro, ci sono altri progetti creativi che non richiedono molto tempo che abbiamo messo in lista da realizzare (una sezione confronto giocatori ad esempio).

    Io mi occupo del fantacalcio qui su Fa :sisi:

    CITAZIONE (GïñëttÔ @ 8/6/2015, 13:23)
    Siamo consapevoli che aumentano gli anni e la voglia di stare sul forum diminuisce, e suppongo che come diminuisce per stare qui su FA diminuirebbe anche se accettaste di venire da noi. Credo che anche quel poco tempo che dedichereste al forum sarebbe un grande aiuto nel nostro ambiziosissimo progetto, dove stiamo facendo una serie di "attività" quali la Master Bet (gioco di scommesse) e stiamo per terminare il nostro primo GDR con ben 16 utenti... non è la prima volta che vengo in questo forum. Una volta ero qui grazie al vecchio Warrior che ora non so più che nick abbia... ho visto che c'è stato un netto calo e credo che questo sia dovuto proprio alla situazione che ci avete descritto... pertanto, credo che anche il più piccolo aiuto possa essere tanto per noi e non dovrete avere più la preoccupazione di lasciare sezioni abbandonate, perché siamo molto minuziosi su ogni sezione e credo che il vostro contributo possa renderla veramente una delle community più grandi che ci siano! Accetteremo la vostra scelta e ripeto che ne saremmo più che onorati di un vostro aiuto :D

    Il calo c'è stato per molti motivi,però non dipende dal fatto che abbiamo praticamente abbandonato il forum,semmai questa è stata una conseguenza :asd:
    Comunque decide Andry (Totti) il da farsi :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Potresti occuparti di fantacalcio anche da noi volendo :)
    Per Totti (Andry) so che è lui la testa dura da convincere (daje ci servono più giallorossi, so tutti interisti da noi :asd: )
     
    .
  12. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già abbiamo una cosa in comune, la presenza di un laziale che non mi sarei mai aspettato :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GïñëttÔ @ 8/6/2015, 13:42) 
    Già abbiamo una cosa in comune, la presenza di un laziale che non mi sarei mai aspettato :asd:

    Raddoppierebbero gli sbiaditi, che cosa brutta :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vi faremo sapere. :ok:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  15. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... vi aspettiamo allora, qualsiasi decisione prendiate :)
     
    .
61 replies since 7/6/2015, 19:25   712 views
  Share  
.