Nuova proposta di adesione al progetto Calciando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chriss97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GïñëttÔ @ 8/6/2015, 13:47) 
    Ok... vi aspettiamo allora, qualsiasi decisione prendiate :)

    :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    6,414
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonio@94 @ 8/6/2015, 13:39) 
    Potresti occuparti di fantacalcio anche da noi volendo :)
    Per Totti (Andry) so che è lui la testa dura da convincere (daje ci servono più giallorossi, so tutti interisti da noi :asd: )

    Non ci vengo allora :peo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðevil @ 8/6/2015, 14:07) 
    CITAZIONE (antonio@94 @ 8/6/2015, 13:39) 
    Potresti occuparti di fantacalcio anche da noi volendo :)
    Per Totti (Andry) so che è lui la testa dura da convincere (daje ci servono più giallorossi, so tutti interisti da noi :asd: )

    Non ci vengo allora :peo:

    Non ti preoccupare, ci sono anche gli juventini purtroppo :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Reputation
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Non sono dello staff però sono a pietra miliare der forum quindi dico la mia. Sono qui da più di tre anni. Nonostante in questo forum ci sia qualche elemento un po' testa calda.. E un po' tutti siamo un po' esuberanti.. Io mi sono affezionato molto a questo posto. Per me è per noi è il punto di ritrovo per sfottersi e gioire delle vittorie e delle sconfitte ma non solo! Abbiamo gestito molto bene le sezioni in passato cercando di essere precisi e di renderle ricche. Secondo me per il lavoro che facevamo abbiamo raccolto molto meno di ciò che meritiamo.. Detto questo la proposta è interessante e ne stiamo discutendo.. Cosa importante è che comunque da parte vostra dovrete un po' accettare il tipo di persone che siamo.. (Apparte uno, non siamo criminali tranquilli Ahahah)

    Gli interisti li bannate se no me li mangio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pintu93 @ 8/6/2015, 14:13) 
    Non sono dello staff però sono a pietra miliare der forum quindi dico la mia. Sono qui da più di tre anni. Nonostante in questo forum ci sia qualche elemento un po' testa calda.. E un po' tutti siamo un po' esuberanti.. Io mi sono affezionato molto a questo posto. Per me è per noi è il punto di ritrovo per sfottersi e gioire delle vittorie e delle sconfitte ma non solo! Abbiamo gestito molto bene le sezioni in passato cercando di essere precisi e di renderle ricche. Secondo me per il lavoro che facevamo abbiamo raccolto molto meno di ciò che meritiamo.. Detto questo la proposta è interessante e ne stiamo discutendo.. Cosa importante è che comunque da parte vostra dovrete un po' accettare il tipo di persone che siamo.. (Apparte uno, non siamo criminali tranquilli Ahahah)

    Gli interisti li bannate se no me li mangio.

    Ma quali teste calde che in chat con voi è il delirio dell'ignoranza :asd: Tanto già di coglioni siamo in molti, uno di più uno di meno non cambia poi molto :beer:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Reputation
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Il fatto che ne siate consapevoli è un punto a favore 👍

    Se accettiamo preparatevi perché sarà guerra tra tifoserie 😂 comunque.. Parlando di cose serie.. Oggi ho visto il forum e ho notato che è molto vasto.. Siete uno staff che se l'utenza propone consigli li prende in considerazione?
     
    .
  7. ~Chriss97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare chiarezza sui ruoli che assumereste qual'ora accettaste. Venendo sul nostro forum scalerete tutti di una posizione all'interno dei gruppi,tranne per i Moderatori e i "grafici" che manterranno il loro ruolo,così come vi spiego qui:

    -Chi ora è Administrator sarà Vicedirettore;
    - Chi ora è Super Moderator sarà Manager;
    - Chi ora è Moderator rimarrà Moderatore;
    - Chi ora è Designer rimarrà Tecnico (che sono i nostri grafici).

    All'interno di Calciando vi è una revisione mensile dello staff e nulla toglie che se vi contraddistinguerete all'interno del forum, possiate scalare la "gerarchia" dei gruppi.
    Questa penso sia una cosa puramente formale,nel senso che se decidete di accettare non penso che possa, questa "formalità", farvi cambiare idea; ma da canto mio ho deciso di essere chiaro e dirvelo in anticipo.

    Comunque aspettiamo una vostra decisione,con la speranza che sia positiva :)
     
    .
  8. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente, e questa credo debba essere la serietà di ogni forum! :D
     
    .
  9. ~Chriss97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pintu93 @ 8/6/2015, 14:38) 
    Il fatto che ne siate consapevoli è un punto a favore 👍

    Se accettiamo preparatevi perché sarà guerra tra tifoserie 😂 comunque.. Parlando di cose serie.. Oggi ho visto il forum e ho notato che è molto vasto.. Siete uno staff che se l'utenza propone consigli li prende in considerazione?

    La nostra idea è proprio quella di formare una community, quindi tutti i consigli degli utenti sono presi in considerazione! ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pintu93 @ 8/6/2015, 14:38) 
    Il fatto che ne siate consapevoli è un punto a favore 👍

    Se accettiamo preparatevi perché sarà guerra tra tifoserie 😂 comunque.. Parlando di cose serie.. Oggi ho visto il forum e ho notato che è molto vasto.. Siete uno staff che se l'utenza propone consigli li prende in considerazione?

    Questo è sicuro, infatti stiamo cercando il più possibile di coinvolgere l'utenza con i nostri progetti :)

    Chiedo scusa per non aver specificato la questione dei ruoli elencata da Chris ora, ma come detto, nel caso accetterete, le gerarchie dello staff si possono scalare.
     
    .
  11. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo stati in tre a dire la stessa cosa... quindi c'è sinergia! :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GïñëttÔ @ 8/6/2015, 14:51) 
    Siamo stati in tre a dire la stessa cosa... quindi c'è sinergia! :asd:

    Che parola grossa questa, non acculturiamoci troppo :asd:
     
    .
  13. Mattia u bell'elemento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è tutto nelle mani del nostro utente IMMORTALE Josè Angel
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    6,414
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    FA e Calciando hanno raggiunto un accordo: FA si trasferisce per una cifra attorno ai 50 mln di euro da spartire tra i vari membri dello staff.
    A breve l'ufficialità
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattia u bell'elemento @ 8/6/2015, 15:03) 
    Ragazzi è tutto nelle mani del nostro utente IMMORTALE Josè Angel

    Ecco un altro giocatore da inserire tra i bidoni :asd: Preferivo non me lo ricordassi :/
     
    .
61 replies since 7/6/2015, 19:25   712 views
  Share  
.